Dove siamo

Il B&B è situato vicino alla Piazza Garibaldi dalla quale potrete visitare a piedi le vie centrali dello shopping. A cinque minuti dalla fermata degli autobus linea 1 e linea M utili per raggiungere la Via Roma e la Piazza Matteotti dove potrete prendere le linee bus per la spiaggia del Poetto. Sempre a 600m potrete raggiungere a piedi lo storico quartiere di Castello.
Il B&B è situato in una zona pedonale. Il parcheggio gratuito più vicino è raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Visualizza la mappa

COME RAGGIUNGERCI

Potete scegliere, in base alle vostre esigenze personali e alla disponibilità  di tempo, se raggiungere Cagliari in aereo o in traghetto.

L’aeroporto di Elmas, che dista dal centro circa 10 minuti, è collegato agli scali isolani, nazionali e esteri da diverse compagnie aeree. I voli sono diretti o hanno uno scalo intermedio, a seconda dei giorni della settimana e dei periodi dell’anno: d’estate i collegamenti sono molto più frequenti.

Le navi della Tirrenia collegano quotidianamente la città  con Civitavecchia. Una diversa frequenza nell’arco della settimana e delle stagioni riguarda invece i collegamenti di traghetto da e per Arbatax, Livorno, Napoli, Genova, Palermo e Tunisi (via Trapani).

Per chi si trova già nell’isola, Cagliari è raggiungibile in treno e in autobus. Due sono le reti ferroviarie utilizzabili: le Ferrovie dello Stato e le Ferrovie della Sardegna.La prima ha stazione in pieno centro cittadino, in stretta connessione con il porto, mentre la seconda ha il capolinea in piazza Repubblica. Le linee principali riguardano Oristano-Macomer-Porto Torres-Sassari-Olbia, Iglesias- Decimo-Siliqua-Carbonia.

Le corse degli Autobus sono gestite dall’ARST; con arrivo in piazza Matteotti (a fianco della stazione ferroviaria). Buoni anche i collegamenti attivati da compagnie private. Nessuna autostrada è a disposizione di coloro che vogliono raggiungere Cagliari su quattro ruote da altre località isolane. Esiste solamente una rete di strade principali e statali di diversa efficienza. La tratta piÙ simile ad un tronco autostradale è la SS 131.

I commenti sono chiusi.